Cir.154: Piccolo Certamen Taciteum – indicazioni operative

Lodi, 15 Febbraio 2020
Oggetto: Piccolo Certamen Taciteum
Agli studenti iscritti

Con riferimento alla cir. n. 129 del 21 gennaio u.s. , si richiamano di seguito alcune indicazioni operative:

Gli studenti che partecipano alla gara (v. elenco allegato), prevista per martedi 18 febbraio,  devono trovarsi  direttamente al Liceo “P. Verri”, presso l’Aula Veluti, alle ore 7.55. La gara avrà inizio alle ore 8.00 e avrà la durata di quattro ore.

Gli studenti partecipanti si presenteranno muniti di dizionario di Latino, di fogli protocollo e di un documento di riconoscimento valido. Alla fine della prova, gli alunni del Liceo “P. Verri” riprenderanno l’attività didattica secondo l’orario della giornata; gli alunni del Liceo “G. Gandini” potranno uscire, muniti di autorizzazione del genitore o da chi ne fa le veci.

ALLEGATO: Elenco_Taciteum_2020_definitivo