Cir. 154: laboratorio tematico “Anni di piombo”

Data: 15 Apr 2016

Lodi,  15 aprile 2016
Oggetto: laboratorio tematico "Anni di piombo"

Ai docenti e agli studenti classi QUINTE

Il giorno martedì 26 Aprile 2016  le classi quinte parteciperanno al laboratorio tematico sugli “Anni di piombo” , all’interno del percorso di educazione alla legalità La giustizia riparativa: vittima, reo, comunità tra riconciliazione e senso di sicurezza collettivo. L’incontro sarà tenuto  dagli esperti Alberto Conci e Natalina Mosna.

Queste le modalità:
1° turno –  aula magna del Liceo Verri dalle 8.05 alle 10.05 – classi:   5^AC – 5^BC – 5^C – 5^E
Gli alunni delle classi  5^C e  5^E si faranno trovare direttamente al Verri per la prima ora e saranno riaccompagnati alla sede del Gandini dalle rispettive docenti (proff. Coscia e Bellani)

2° turno –  aula magna del Liceo Gandini dalle  11.05 alle 13.05 – classi:  5^A – 5^B – 5^D – 5^F – 5^G

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni