Cir. 154: convocazione consigli di classe marzo

Data: 10 Mar 2019

Lodi, 10  marzo 2019
Oggetto: convocazione consigli di classe marzo

A tutti i  docenti

I Consigli di Classe sono convocati, come da calendario allegato, per discutere il seguente ordine del giorno:

a) verbalizzazione del superamento o non superamento delle carenze evidenziate nello scrutinio I quadrimestre (1);
c) aggiornamento PdP/PEI/PfP studenti atleti  e situazione complessiva  della classe;
d) verifica situazione ore di alternanza scuola-lavoro (classi terze, quarte);
e) modalità di verifica relazione alteranza scuola lavoro classi quinte;
f) programmazione simulazione di colloqui per le classi quinte e accordi per sviluppo nuclei tematici con agganci interdisciplinari;
g) eventuali ulteriori visite guidate da presentare al  Consiglio di Istituto di aprile;
h) varie ed eventuali.

Note
(1) Si ricorda che la comunicazione alle famiglie degli esiti delle prove di recupero e il relativo superamento o non superamento delle insufficienze emerse nello scrutinio del primo periodo deve essere effettuata attraverso il registro elettronico, usando l’apposita funzione, da parte di ciascun docente.  I coordinatori di classe sono invitati a comunicare, entro il giorno successivo alla riunione di consiglio,il numero di alunni che non hanno ancora superato il debito nelle singole discipline,  compilando la tabella presente in “Drive del team – DOCENTI”.

ALLEGATI: calendario marzo