Cir. 154: convocazione consigli di classe marzo

Data: 25 Feb 2022

Lodi, 25 febbraio  2022
Oggetto: convocazione consigli di classe marzo

A tutti i  docenti

I Consigli di Classe sono convocati in presenza, dal 7 all’ 11 marzo, come da calendario allegato,  per discutere il seguente ordine del giorno:

a) verbalizzazione del superamento o non superamento delle carenze evidenziate nello scrutinio I periodo (1);
b) eventuale invio richiesta di colloquio a famiglie di studenti in difficoltà (2);
c) verifica utilizzo sportelli da parte degli studenti, in particolare di quelli in situazione di difficoltà;
d) verifica sviluppo percorsi Educazione Civica;
e) verifica situazione ore e attività  PCTO (classi triennio);
f) varie ed eventuali.

Note
(1) La comunicazione alle famiglie degli esiti delle prove di recupero e del relativo superamento/non superamento delle insufficienze emerse nello scrutinio del primo periodo deve essere effettuata attraverso il registro elettronico, usando l’apposita funzione di registrazione, da parte di ciascun docente.  I coordinatori di classe sono invitati a comunicare, entro il giorno successivo alla riunione di consiglio, il numero di alunni che NON hanno ancora superato il debito nelle singole discipline,  compilando la tabella presente nel drive DOCENTI- Debiti I periodo.

(2) Il modello di lettera (da inviare tramite posta elettronica ed eventualmente consegnare in cartaceo) è reperibile nel drive ARCHIVIO-MODULISTICA

ALLEGATI: calendario marzo 2022