Cir. 138: incontri con studenti rappresentanti di classe

Data: 11 Feb 2018

Lodi, 11 Febbraio 2018

Agli studenti rappresentanti di classe

Oggetto: incontri con studenti rappresentanti di classe

Nei giorni 15-16-17 febbraio si terranno gli incontri della sottoscritta con tutti gli studenti rappresentanti di classe al fine di verificare lo stato di attuazione degli obiettivi di processo previsti dal  “Piano di miglioramento” (in particolare: a) condivisione e attuazione “Patto di corresponsabilità educativa”; b) pianificazione dell’attività didattica del consiglio di classe funzionale ad un’ottimizzazione del tempo studio; c)costruzione di relazioni educative incoraggianti e responsabilizzanti, tra studenti e docenti e tra gli stessi studenti).

Gli incontri si terrranno in aula Veluti (per il Verri) e in auditorium (per il Gandini) secondo la seguente articolazione:
giovedi 15 febbraio –  ore 9.05: classi 1-2 liceo Verri; ore 10.10: classi 3-4-5 liceo Verri;
venerdi 16 febbraio – ore 10.10:classi prime Gandini; ore 11.05 classi seconde Gandini; ore 12.05 classi terze Gandini;
sabato 17 febbraio – ore 10.10: classi quarte Gandini; ore 11.05 classi quinte Gandini.