Cir. 152: la scuola a teatro

Data: 13 Apr 2016

Lodi,  13 aprile 2016
Oggetto: la scuola a teatro

A tutti gli studenti e ai docenti interessati

Si ricorda che  martedi 19 aprile   gli studenti che hanno dato la propria adesione al progetto “La scuola a teatro” assisteranno allo spettacolo “L’opera da tre soldi”di Bertolt Brecht e Kurt Weill,  per la regia di Damiano Michieletto e direttore  d’orchestra Giuseppe Grazioli, presso il Teatro Strehler di Milano.

• Incontro ai pullmann  ore 17.30 ( Parcheggio Banca Popolare )
    • Inizio spettacolo ore 19.30   DURATA  3 ore  + intervallo – Rientro previsto ore  23.30  c.a

Si invitano gli studenti che non potessero partecipare a darne tempestiva comunicazione alla prof. Locatelli  (Verri ) e alla prof. Folli  (Gandini). Si raccomanda la massima puntualità per consentire agli accompagnatori di fare l’appello dei partecipanti. Trattandosi di una “prima” dello spettacolo, è necessario trovarsi in sala con almeno 15′ di anticipo.
La consueta lezione di presentazione, prevista per lunedì 18,non sarà effettuata causa sospensione lezioni sezione Verri.

Come sempre, i docenti organizzatori   invitano i Colleghi a giustificare il giorno dopo  gli alunni partecipanti .

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla responsabile del progetto prof. Annamaria Locatelli.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni