Cir. 151: seconda prova evacuazione

Data: 13 Apr 2016

Lodi, 13  Aprile 2016
Oggetto: seconda prova evacuazione

A tutto il personale e agli studenti

In data martedi 19 aprile  si terrà la seconda prova di evacuazione (durata stimata max. 15′) nei seguenti orari:

ore 10.30 liceo Gandini;
ore 11.30 liceo Verri.

La prova coinvolgerà anche gli studenti e il personale dell’Istituto “A.Bassi”. Ricordo che per gli studenti e il personale del “Gandini” è previsto un solo punto di raccolta, collocato nel cortile posteriore tra le due ali dell’edificio, segnalato con cartello. In corrispondenza del cartello sarà presente anche il collaboratore incaricato di ritirare i moduli compilati da ciascuna classe.

Con l’occasione ricordo anche che in ogni aula, in prossimità della porta d’ingresso, è appesa una cartellina trasparente contenente l’elenco nominativo degli studenti, il modulo di evacuazione e una sintesi delle regole di comportamento per le procedure di emergenza.

Per l’evacuazione dovranno essere utilizzate esclusivamente le scale antincendio, non quelle interne (v. mappe con percorso emergenza collocate in tutte le aule). Il rientro in aula verrà segnalato con il suono della campanella.

I collaboratori facenti parte della squadra “Antincendio” sono tenuti a controllare l’effettiva evacuazione di tutto l’edificio.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni