Cir. 15: orario e collocazione classi dal 17 settembre

Data: 16 Set 2020

Lodi, 16 settembre 2020

A tutti gli studenti e alle loro famiglie
ai docenti e al personale ATA

Oggetto: orario e collocazione classi dal 17 settembre

A partire da domani, 17 settembre, l’assegnazione delle aule alle classi del liceo scientifico subirà qualche variazione. Il nuovo prospetto è consultabile nella sezione “Rientriamo a scuola” del sito. Fino alla consegna di tutte le aule da parte dell’ impresa edile, prevista per fine mese, 6 classi terze (3C-3D-3E-3G-3H-3I) ruoteranno in aule diverse secondo il prospetto pubblicato nella medesima area del sito.
Per le giornate di giovedi 17 e venerdi 18 settembre si osserverà l’orario già pubblicato, con entrate scaglionate (ore 8.05 e ore 9.05) come indicato nelle tabelle orarie stesse. Anche gli intervalli verranno effettuati con le modalità descritte nell’integrazione al Regolamento di Istituto del 7.09.2020 ed evidenziate nella tabella (accessibile nella sezione “Orari e Calendari” e in quella “Rientriamo in classe”).
Sono confermati gli ingressi differenziati, mentre le uscite del liceo scientifico sono state leggermente variate (v. prospetto).  Le uscite (che cambieranno a seguito della piena disponibilità dei locali  da parte della scuola) sono  chiaramente indicate con segnaletica su tutti i corridoi.
Il badge entrerà in funzione a partire da LUNEDI 28 settembre.  Fino ad allora le presenze verranno registrate in classe dai docenti della prima ora.