Cir.15: moduli di potenziamento Liceo Verri

Lodi, 15 settembre 2016
Oggetto: moduli di potenziamento Liceo Verri

Agli studenti classi PRIME e SECONDE

A partire dal prossimo mese di ottobre,  agli studenti delle classi prime e seconde verrà offerta la possibilità di partecipare ad alcuni laboratori a carattere interdisciplinare di ampliamento del curriculum: comunicazione in lingua inglese, logica-matematica, ricerca in rete.
Ciascun laboratorio avrà la durata di 20 ore e verrà realizzato nelle giornate di martedi e venerdi, alla 5° ora (dalle ore 12.10 alle ore 13.05). Al fine di acquisire le adesioni degli studenti interessati, in data martedi 20 settembre, dalle ore 10.10 alle ore 12.00, presso l’aula magna del liceo Verri, i docenti presenteranno il programma ed offriranno una breve simulazione di ciascuna attività proposta. I programmi saranno in seguito disponibili anche sul sito della scuola.
Ogni laboratorio avrà il costo di 50 euro e verrà attivato, tenuto conto degli iscritti, in uno dei seguenti periodi:
11 ottobre – 16 dicembre; 10 gennaio – 17 marzo; 21 marzo – 2 giugno.
Le adesioni verranno effettuate on line entro sabato 1 ottobre. Seguiranno indicazioni dettagliate.

dr.ssa Giusy Moroni