Cir. 149: stage di Scienze e Tecnologie Aerospaziali al Politecnico

Data: 9 Apr 2016

Lodi, 9  Aprile 2016
Oggetto: stage di Scienze e Tecnologie Aerospaziali al Politecnico

A tutti gli studenti classi QUARTE

Il Politecnico di Milano – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali, in collaborazione con l’Associazione Odisseo Space  di Milano, presenta il progetto “STAGE AL POLI – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali: conoscere e sperimentare dal vivo” , un percorso estivo rivolto a studenti delle classi quarte di Istituti Secondari di II grado interessati a conoscere gli indirizzi di studio del Corso di Ingegneria Aerospaziale, frequentare i laboratori del Dipartimento, ed avere l’opportunità unica di effettuare attività sperimentali in ambito aeronautico o spaziale.

Gli studenti interessati devono rivolgersi alla prof.ssa Ivana Bassi entro il 25 aprile 2016, sia per ulteriori informazioni che per l’eventuale iscrizione.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni