Cir. 148: versamenti adesioni Eipass

Data: 1 Mar 2019

Lodi, 1 marzo 2019

Agli studenti, ai docenti e ad altri interessati

Oggetto: versamenti adesioni Eipass

Con riferimento alla circolare n. 136 del 17.02.2019, comunico di seguito le modalità di pagamento del percorso di certificazione Eipass.
a) STUDENTI. Il versamento deve essere effettuato entro il 6 marzo. Copia del bonifico deve essere presentata in cartaceo direttamente all’assistente tecnico Rosario Palmieri per il ritiro della tessera EICARD, entro la medesima data (orari di segreteria, compresi i giorni 4-5 marzo).
b) DOCENTI TI (interni ed esterni). Il pagamento può essere effettuato con Carta Docente e con registrazione del buono in piattaforma Sofia,  seguendo le istruzioni allegate. La tessera EICARD potrà essere ritirata presso l’assistente tecnico Rosario Palmieri, entro il 6 marzo.
c) ALTRI UTENTI e DOCENTI TD. Il pagamento potrà essere effettuato in qualsiasi momento dell’anno, comunque PRIMA dell’avvio del percorso che viene attivato solo con il possesso della EICARD. Il ritiro della tessera dovrà essere effettuato presso l’assistente tecnico Rosario Palmieri, previa presentazione della ricevuta del versamento.