Cir. 149: certificazioni linguistiche

Data: 3 Mar 2019

Lodi, 3 marzo 2019
Oggetto: certificazioni linguistiche

Agli studenti e ai loro genitori

Come anticipato con circolare n. 23 del 1.10.2018, gli esami che possono essere sostenuti entro il mese di Giugno 2019 sono i seguenti:

1. A) PET
    Prova scritta:sabato25 Maggio . Il costo dell’esame è di € 95,00 da versare sul c/c bancario del Liceo entro e non oltre sabato 16 Marzo, indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita. Gli alunni consegneranno la ricevuta del versamento in SEGRETERIA DIDATTICA.
  2. B) FIRST
    Prova scritta:sabato 25 Maggio . Il costo dell’esame è di € 177,00 da versare sul c/c bancariodel Liceo entro e non oltre sabato 16 Marzo, indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita. Gli alunni consegneranno la ricevuta  del versamento in SEGRETERIA DIDATTICA.
  3. C)ADVANCED
    Prova scritta: Mercoledì 12 GiugnoIl costo dell’esame è di € 199,00  da versare sul c/c bancario del Liceo entro e non oltre sabato 16 Marzo,  indicando : Nome/Cognome/Classe/Sezione/Anno di nascita. Gli alunni consegneranno la ricevuta  del versamento in SEGRETERIA DIDATTICA.

Tutte le prove orali si terranno qualche giorno prima o dopo lo scritto.

Per vincoli organizzativi, definiti dagli Enti certificatori, non potranno essere accolte- in nessun modo– le iscrizioni pervenute dopo il  termine stabilito. A breve verranno fornite  indicazioni per i corsi preparatori.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al docente referente prof. Franco de Toma.