Cir. 147: stage presso il CERN di Ginevra

Data: 8 Apr 2016

Lodi, 8  Aprile 2016
Oggetto: stage presso il CERN di Ginevra

Ai genitori degli studenti aderenti

Ai fini del  completamento dell’iscrizione allo stage presso il CERN di Ginevra, che si svolgerà dal 17 al 23 luglio 2016, è organizzato un incontro con il referente dell’iniziativa, prof. Paolo Maggioli, in data sabato 30 aprile, olle ore 11.00, presso la biblioteca del liceo Gandini.

In tale occasione verrà consegnata la documentazione relativa all’assunzione di responsabilità dei genitori. La scuola garantisce comunque la copertura assicurativa per  responsabilità civile ed infortuni  (polizza n. 19151 compagnia assicurativa Benacquista di Latina).

Entro sabato 7 maggio, dovranno essere consegnati in segreteria i moduli forniti durante l’assemblea, copia della carta d’identità dello studente, ricevuta del versamento di 100 euro, a saldo delle spese di pernottamento – prima colazione e viaggio.

Alla presente si allega  il programma provvisorio della settimana , che prevede anche  due incontri preliminari di preparazione  presso il liceo Gandini.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Maggioli.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni