Cir. 170: incontri informativi per stage alternanza scuola-lavoro

Data: 14 Mar 2018

Lodi, 14  marzo 2018
Oggetto: incontri informativi per stage alternanza scuola-lavoro

Agli studenti delle classi terze e quarte

Al fine di favorire scelte consapevoli delle attività di alternanza scuola-lavoro   da parte degli studenti che hanno  risposto al sondaggio on line  entro il termine del 28 febbraio u.s. (cfr. circ. int. n. 144 del 19.02.2018), la scuola propone due incontri di presentazione delle possibili attività inerenti i seguenti ambiti:

AMBITO SOCIALE – incontro con Alberto Dassisti – LUNEDI 19 MARZO ore 12.00 – 13.00, auditorium
AMBITO AMMINISTRATIVO – AZIENDALE – incontro con Claudio Stefanelli – MARTEDI 20 MARZO ore 12.00 – 13.00, auditorium.

Gli studenti interessati possono partecipare a entrambi gli incontri. Successivamente, sarà cura della “Commissione alternanza” e dei tutor di classe contattare i singoli studenti per le assegnazioni definitive.