Cir. 145: borse di Studio del Panathlon Club Lodi

Data: 6 Apr 2016

Lodi, 6  Aprile 2016
Oggetto: borse di Studio del Panathlon Club Lodi

A tutti gli studenti e ai rispettivi genitori
delle classi prime, seconde, terze, quarte, quinte

Anche quest’anno il Panathlon Club di Lodi istituisce tre Borse di Studio rispettivamente di 300, 200, 100 € destinate agli studenti degli Istituti Superiori della Provincia di Lodi che nel corso dell’a.s. 2014-15 abbiano raggiunto risultai particolarmente significativi nella “Scuola e nello Sport”. Gli studenti meritevoli intenzionati a partecipare dovranno consegnare la documentazione in segreteria didattica (Sig.ra Anna) entro il 26 Aprile 2015.

Non potranno partecipare quegli studenti che siano risultati vincitori nelle precedenti edizioni.

Documentazione richiesta

a) Scolastica (a cura della segreteria): attestazione delle valutazioni riportate al termine dell’anno scolastico.

b) Sportiva (a cura dei responsabili delle strutture sportive per le quali il Concorrente ha svolto l’attività): attestazione dell’attività sportiva agonistica espletata nel periodo compreso tra il 1 settembre 2014 e 31 ottobre 2015, segnalando la miglior prestazione sportiva nell’ambito delle competizioni specificandone il livello (comunale/provinciale/regionale/interregionale/intermazionale/campionato italiano/ campionato europeo/campionato mondiale-olimpiadi). Il bando completo è visionabile presso le palestre.

Per ogni problema rivolgersi alla coordinatrice prof.ssa Federica Tartarelli

Firma del Dirigente