Cir. 144: sportelli disciplinari peer to peer gestiti dagli studenti

Data: 9 Apr 2021

Lodi, 9 aprile2021

A tutti gli studenti

Oggetto: sportelli disciplinari peer to peer gestiti dagli studenti

Facendo seguito alla proposta degli studenti rappresentanti di Istituto, illustrata con circolare n. 110 del 5.02.2021, si avvia in forma sperimentale l’attività di supporto allo studio da parte degli studenti delle classi quarte e quinte, che hanno segnalato la propria disponibilità e che rientrano nelle condizioni previste dalla nota citata,  a tutti gli altri.
Gli interventi avranno la struttura di sportelli on line. Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando via mail gli studenti incaricati che figurano nell’elenco allegato e con i quali potranno essere concordati tempi e modalità di collegamento.
Per gli studenti tutor l’iniziativa si inserisce tra le attività di PCTO e sarà formalizzata con specifico progetto.

ALLEGATO: contatti studenti tutor e materie di sportello