Cir. 144: iniziative orientamento classi QUARTE

Circolare n.144

Agli studenti delle classi QUARTE

Oggetto: iniziative orientamento classi QUARTE

Con riferimento al “Progetto di Orientamento a.s. 2019-20”, la commissione propone agli studenti delle classi quarte alcuni incontri di presentazione della piattaforma “Plan your future”.

La piattaforma può offrire un importante aiuto per la pianificazione e la scelta del proprio futuro, grazie anche alla presenza di una rete di collaborazioni sviluppate tra Università e mondo del lavoro. Tutti gli incontri, tenuti dalla prof.ssa Sibilla Maggio, si terranno in PC2 (per le classi del Verri nel laboratorio informatica), nelle seguenti date:

Liceo Gandini dalle 13.05 alle 14.00
Lunedì 2 marzo                       classi 4D-4E

Mercoledì 4 marzo                  classi 4B-4C

Martedì 10 marzo                    classi  4F-4G

Mercoledì 11 marzo                classe 4A

Liceo Verri dalle 10.10 alle 11.05
Martedì 3 marzo                       classi 4AC-4BC

Con l’occasione, si ribadisce l’opportunità di controllare periodicamente l’area del sito dedicata all’orientamento per non perdere gli aggiornamenti che, soprattutto in questo periodo, sono molto frequenti.