Cir. 143: rientro in classe dopo quarantena covid (casi positivi e contatti stretti)

Data: 16 Feb 2022

Lodi, 16 febbraio 2022

A tutto il personale DOCENTE e ATA
Agli studenti  e alle loro famiglie

Oggetto: rientro in classe dopo quarantena covid (casi positivi e contatti stretti)

Si ricorda a tutti i destinatari in indirizzo che il rientro in classe dopo quarantena da covid o da isolamento per contatto stretto  è subordinato all’esito negativo di un test antigenico o molecolare eseguito alla scadenza del  periodo previsto ed esibito al personale scolastico espressamente incaricato. Al fine di consentire l’espletamento di tale verifica è  NECESSARIO COMUNICARE LA DATA DEL RIENTRO, entro il giorno precedente l’evento,  tramite compilazione del seguente FORM. L’esito negativo del tampone deve essere solo esibito, non inoltrato.
Si chiede cortesemente a tutti i docenti in servizio alla prima ora di verificare l’eventuale rientro in presenza di studenti, dopo un periodo in dad per quarantena/isolamento, la cui documentazione  dovrà essere formalmente controllata dal personale appositamente incaricato (presso la segreteria o la bidelleria del primo piano).