Cir. 143: documenti di valutazione I quadrimestre – sportelli recupero

Data: 24 Gen 2017

Lodi, 24 Gennaio 2017
Oggetto: documenti di valutazione I quadrimestre - sportelli recupero

A tutti gli studenti, ai genitori, ai docenti

A partire da domani, 25 gennaio, sarà possibile visualizzare sul registro elettronico i documenti di valutazione relativi al I quadrimestre. Per gli studenti che manifestano esiti insufficienti in una o più discipline, la scuola organizza momenti di recupero in itinere, in orario curricolare, a cura dei docenti di classe, e momenti aggiuntivi di “sportello”, gestiti da docenti disponibili nell’ambito dell’istituto. Le famiglie degli studenti tenuti alla frequenza degli sportelli sono avvisate con specifica comunicazione, tramite registro elettronico. Ciascun intervento di “sportello”, condotto con un numero contenuto di alunni, avrà la durata da 4 a 6 ore. I docenti incaricati di tali attività avranno cura di comunicare a ciascuna classe assegnata il calendario degli incontri.

Con l’occasione si ricorda che i colloqui settimanali con i docenti riprenderanno in data mercoledi 1 febbraio.

dr.ssa Giusy Moroni

ALLEGATO: PROSPETTO SPORTELLI I quad