Cir. 141: recupero test sicurezza classi TERZE

Data: 14 Feb 2022

Lodi, 14 febbraio 2022

Agli studenti delle classi TERZE che non hanno effettuato il test finale corso sicurezza

Oggetto: recupero test sicurezza classi TERZE

Sulla piattaforma Ambrostudio è stata aperta una nuova sessione del Corso Sicurezza, riservata esclusivamente agli studenti che non hanno svolto il Test nella precedente sessione, causa assenza o problemi d’accesso. Il ripasso dei contenuti (consigliato) può essere effettuato accedendo alla piattaforma con le stesse credenziali che lo studente si è creato in sede di registrazione (entro il 31 dicembre 2021 , circ. n°116)  e avviando il corso con il nuovo codice allegato alla presente.

Gli studenti che, pur presenti,  non sono riusciti ad accedere alla piattaforma per lo svolgimento del test lo scorso mese di  gennaio sono invitati  a prendere contatto preventivamente con la prof.ssa Gendarini.

Il test  verrà svolto  in presenza nei laboratori della scuola secondo il calendario allegato