Cir. 14: Apericampus – Facoltà di Veterinaria Lodi

Data: 13 Set 2021

Lodi, 13 settembre 2021

Ai docenti,  agli studenti, ai genitori

Oggetto: Apericampus - Facoltà di Veterinaria Lodi

Il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Lodi invita studenti, genitori e docenti all’evento ” Api e Ambiente” che si terrà mercoledi 15 settembre, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso il Polo Universitario di Lodi.
L’evento fa parte dell’iniziativa “AperiCampus”, rassegna di 3 incontri ideata dal Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano, dove ricercatori e professionisti del settore tratteranno temi di grande attualità quali la promozione della salute e del benessere dell’animale e dell’uomo.  Gli eventi sono gratuiti e l’iscrizione è aperta a tutti: studenti, famiglie, associazioni, aziende e appassionati. L’appuntamento è in Aula Magna, con una tavola rotonda; a seguire chi vorrà potrà fermarsi per un aperitivo negli spazi all’aperto dell’Università: occasione perfetta per discutere con i relatori, informarsi sui corsi di studio del Campus e conoscere realtà locali legate al tema dell’evento.