Cir.139: viaggio istruzione al CERN – classi SECONDE

Data: 18 Feb 2019

Lodi, 18 Febbraio 2019
Oggetto: viaggio istruzione al CERN - classi SECONDE
Agli studenti delle classi SECONDE iscritti al viaggio d’istruzione al Cern

Si comunicano di seguito tutti i dettagli relativi al viaggio di istruzione al CERN per le classi seconde (cfr. circolare 46):

• il viaggio d’istruzione al CERN delle classi seconde avverrà nei giorni venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019;

• la quota di partecipazione di € 125 dovrà essere versata entro lunedì 4 marzo 2019 secondo le indicazioni riportate nella sezione versamenti del sito della scuola. La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata all’indirizzo email fisicaeco@liceogandini.edu.it entro lunedì 4 marzo 2019;

• la quota di partecipazione comprende il corso preparatorio di 6 ore, il viaggio e il pernottamento con trattamento di mezza pensione in un hotel nei pressi del CERN. Dovranno invece essere pagati a parte i due pranzi e l’eventuale cena del secondo giorno.

Nella  tabella allegata sono riportate le indicazioni classe per classe riguardanti il corso preparatorio e i docenti responsabili di ciascun turno del viaggio d’istruzione.

Date e orari dei corsi preparatori saranno concordati dalle classi con il docente che terrà il corso. Le informazioni sugli orari di partenza e ritorno saranno fornite dai docenti accompagnatori in un secondo momento.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente dei viaggi d’istruzione al CERN prof. M. Migliorini.

ALLEGATO: Corso preparatorio CERN