Cir. 139: conferma stage linguistici a  Bristol e Cheltenham

Data: 2 Feb 2020

Lodi, 2 Febbraio 2020

Ai  genitori degli alunni delle classi  seconde e terze

Oggetto: conferma stage linguistici a Bristol e Cheltenham

A seguito dell’incontro informativo del 1 febbraio 2020, si riepilogano in allegato le condizioni per gli stage a Bristol e a Cheltenham riservati alle classi in indirizzo (terze e quarte nell’a.s. 2020-21 nel quale si effettueranno entrambe le iniziative).

Si richiama l’attenzione sulla scadenza per il versamento della prima parte dell’importo; la ricevuta del versamento unitamente all’autorizzazione devono essere raccolte a cura dei rispettivi rappresentanti di classe e consegnate in segreteria al signor Stefano tassativamente nelle seguenti date:
10 febbraio 2020  per lo STAGE a CHELTENHAM;
16 febbraio 2020 per lo  STAGE a BRISTOL.

Si segnala che il numero massimo di studenti ammessi allo stage a Cheltenham è 45. Qualora le richieste di iscrizione fossero in numero superiore, verrà data priorità agli studenti con un voto in Inglese non inferiore a 8/10 e, in secondo luogo, a quelli in possesso di certificazione linguistica di livello almeno B1.

Per eventuali ulteriori delucidazioni contattare i docenti referenti prof.ri G. Iacolare e M. Silvestrini.

ALLEGATI:
RIEPILOGO BRISTOL