Cir. 138: iscrizioni al laboratorio teatrale TROPPA TRAMA

Lodi, 7 febbraio 2022

A tutti gli studenti

Oggetto: iscrizioni al laboratorio teatrale TROPPA TRAMA

Si invitano tutti gli studenti che partecipano al laboratorio teatrale Troppa Trama (con cadenza settimanale nelle giornate di  giovedì o  venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 in aula magna, come da circolare 128 del 24 gennaio 2022) a formalizzare l’adesione al corso compilando  il seguente FORM entro il 19 febbraio e, contestualmente, a  versare la  quota di 30 € tramite PagoPa entro la medesima data.
Il corso si terrà in presenza, rispettando tutte le norme di sicurezza anti Covid. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Adriana Gusmaroli, coordinatrice del corso e responsabile del progetto.

ATTENZIONE. La proposta è rivolta agli studenti di tutte le classi, per cui tutti riceveranno mail di notifica di pagamento generata dal sistema PagoPA. SOLO chi è effettivamente interessato a partecipare all’iniziativa dovrà procedere al versamento della quota richiesta, che confermerà l’adesione. In assenza del versamento entro i termini stabiliti, la semplice adesione sarà ritenuta nulla.