4 Febbraio 2023

Cir. 138: gare provinciali tennistavolo

Lodi, 4 febbraio 2023 Circolare n. 138 Oggetto: gare provinciali tennistavolo Ai docenti, agli studenti interessati e ai loro genitori Venerdì 10 Febbraio, presso l’I.I.S. A. Cesaris di Casalpusterlengo, si […]

Lodi,  4 febbraio  2023
Oggetto: gare provinciali tennistavolo

Ai docenti, agli studenti interessati e ai loro genitori

Venerdì 10 Febbraio, presso l’I.I.S. A. Cesaris di Casalpusterlengo, si svolgerà la fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di TennisTavolo.
Tutti gli studenti convocati si ritroveranno alle ore 7:40 presso la Stazione Ferroviaria di Lodi  per raggiungere tramite treno il Cesaris (Viale Cadorna, Casalpusterlengo, LO), dove gli atleti sono convocati alle ore 8:30, con inizio gare alle ore 9:00.
Al termine delle competizioni, gli studenti rientreranno a Lodi sempre tramite treno. Il rientro è previsto presumibilmente alle ore 12:40 circa (salvo ritardi legati alle competizioni) alla Stazione di Lodi, da cui gli studenti saranno dimessi.