Cir. 135: Teatro Elfo-Puccini: “Baccanti”

Data: 2 Feb 2022

Lodi, 2 febbraio2022

Oggetto: Teatro Elfo-Puccini: "Baccanti"

A tutti gli studenti già prenotati  TRIENNIO CLASSICO

Gli alunni delle classi 3AC, 3BC, 4AC, 4BC, 5AC, 5BC che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo “Baccanti” del giorno 11 febbraio 2022 (Teatro Elfo-Puccini – Milano) partiranno in pullman alle ore 18.30 dal Liceo “G.Gandini”. Si raccomanda la massima puntualità.

Lo spettacolo teatrale inizierà alle ore 20.30 e durerà circa 80 minuti.

Si ricorda che per l’accesso  al Teatro è obbligatorio esibire la propria certificazione verde Covid-19 (green pass) e indossare  la mascherina certificata FFP2 durante l’intera permanenza in teatro.

Per ulteriori informazioni sulla rappresentazione consultare il sito https://www.elfo.org/spettacoli/2021-2022/baccanti.htm