Cir. 134: test attitudinali orientativi

Lodi,  2 febbraio 2022
Oggetto: test attitudinali orientativi

A tutti gli studenti delle classi QUARTE e QUINTE

Nell’ambito delle attività di accompagnamento alla scelta universitaria, la commissione orientamento, in collaborazione con l’Università di Pavia, propone agli studenti delle classi quarte e quinte un test attitudinale di carattere orientativo.

L’obiettivo è quello di aiutare gli studenti a conoscere meglio se stessi, ad acquisire una più adeguata consapevolezza delle proprie attitudini  e dei propri interessi, a verificare le proprie competenze e  capacità di adattamento alle diverse situazioni.

Il test si svolgerà on-line. Il costo a persona è di € 24,40 (€ 20,00+IVA).Gli studenti interessati devono iscriversi al seguente FORM  entro il 18 febbraio 2022 e provvedere contestualmente entro la medesima data al versamento della quota tramite PagoPA (l’evento sarà disponibile dal 3 al 18 febbraio).  Il versamento, NON prorogabile, confermerà l’iscrizione.

Gli iscritti effettivi riceveranno via mail specifiche informazioni sulla somministrazione del test, prevista per il prossimo mese di marzo.  Per ulteriori informazioni rivolgersi alla referente dell’Orientamento in uscita prof.ssa Ivana Bassi.