Cir. 131: torneo di scacchi online

Data: 12 Mar 2021

Lodi, 12 marzo 2021
Oggetto: torneo di scacchi online

Agli studenti in elenco e ai docenti interessati

Il nostro Liceo, nell’ambito delle attività del CSS (Centro Sportivo Scolastico),  propone  un torneo di scacchi interno che si svolgerà in modalità  online. Gli studenti iscritti (v. elenco allegato) si collegheranno al link abbinato alla classroom  “TORNEO DI SCACCHI”, nella quale saranno accolti dal docente di riferimento e dal dott. Tagliaferri Valerio, che li inviterà a sfidarsi sulla piattaforma LICHESS (sulla quale risultano già tutti iscritti). Le sfide  avranno la durata di circa tre ore.

Il calendario degli incontri, di seguito riportato,  è stato formulato sulla base delle  disponibilità del dott. Tagliaferri, esperto maestro di scacchi , che ringraziamo per la consulenza offerta anche al nostro Istituto:

classi prime             Sabato            27 marzo  2/3/4  ora
classi seconde         Lunedi            22 marzo  4/5/6  ora
classi terze               Martedi          23 marzo   4/5/X  ora
classi quarte            Martedi          30 marzo 4/5/6  ora
classi quinte             Venerdi          26 marzo  4/5/6 ora.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla referente prof.ssa L. Dossena .

ALLEGATO: scacchi torneo di istituto