Cir. 130: Olimpiadi della matematica – gara provinciale

Lodi, 27 gennaio 2020

Oggetto: Olimpiadi della matematica – gara provinciale

A tutti i docenti

Agli studenti delle classi: 1B, 1C, 1G, 2B, 2C, 2E, 2F, 2I, 3C, 4B, 4F, 5A, 5F, 5H

A seguito della prima selezione delle Olimpiadi della Matematica, effettuate a livello di Istituto lo scorso 21 novembre, gli studenti indicati nell’elenco allegato parteciperanno alla gara provinciale che si terrà giovedì 20 febbraio 2020, dalle ore 10.15 alle ore 13.15 presso il Liceo Gandini.

All’inizio della mattinata, gli studenti troveranno, su appositi elenchi, l’indicazione delle aule che sono state loro assegnate per la competizione; il ritrovo sarà all’ingresso dell’aula indicata, all’inizio dell’intervallo tra la seconda e la terza ora (ore 10.00).

Non sarà possibile consegnare l’elaborato prima delle ore 12.00. Dopo tale orario, una volta concluso il lavoro, gli alunni che hanno ancora lezione torneranno nelle rispettive classi, gli altri verranno dimessi. Si ricorda che non sono ammessi sussidi di nessun tipo (calcolatrici, cellulari, palmari, tavole numeriche ecc…).

Il migliore classificato, a insindacabile giudizio della Commissione organizzatrice dell’Unione Matematica Italiana e della Scuola Normale Superiore di Pisa, sarà ammesso alla selezione Nazionale, che si terrà a Cesenatico nei giorni 7-10 maggio 2020.

ALLEGATO: Olimpiadi Matematica 20.02.20