Cir. 129: avvio formazione sull’uso del defibrillatore

Data: 27 Gen 2020

Lodi, 27 gennaio 2020

Oggetto: avvio formazione sull'uso del defibrillatore

A tutti i docenti
Agli studenti delle classi TERZE, QUARTE, QUINTE

Con riferimento alla circolare interna n. 96 del 9.12.2019, si pubblicano gli elenchi degli studenti ammessi alle seguenti attività:

• corso di formazione iniziale con medici cardiologi destinato agli studenti iscritti delle classi terze e quarte
  • corso di aggiornamento per l’acquisizione dell’abilitazione all’utilizzo del DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) riservato agli studenti delle classi QUINTE che hanno già svolto il percorso formativo in anni precedenti. Agli studenti che nell’elenco figurano in “lista di attesa” verrà comunque garantita la possibilità di conseguire l’abilitazione entro il corrente anno scolastico.

Per tutti i gruppi le attività si svolgeranno in data 8 febbraio  presso l’aula magna del liceo Gandini secondo la seguente articolazione:
classi quinte,   ore 8.00 – 13.00;
classi terze e quarte, ore 8.00 – 10.30 percorso comune alle classi quinte; ore 10.30 – 11.00 incontro organizzativo con prof.ssa Tartarelli. Al termine, gli studenti del liceo scientifico torneranno in classe, mentre gli studenti del liceo classico proseguiranno l’attività di preparazione individuale con la prof.ssa Tartarelli fino alle ore 12.00, orario in cui verranno dimessi da scuola.
Le referenti del progetto, prof.sse Tartarelli e Dossena ,sono disponibili per ogni chiarimento.