Cir. 128: il ricercatore entra in classe

Data: 16 Mar 2016

Lodi, 16 Marzo 2016
Oggetto: il ricercatore entra in classe

Ai docenti e agli studenti delle classi QUARTE

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita previste per le classi quarte, abbiamo colto la possibilità offertaci dai volontari Telethon del Coordinamento Provinciale di Pavia di ospitare la dott.ssa Antonella Forlino, docente di Biochimica presso il Dipartimento di Medicina Molecolare, Unità di Biochimica, dell’Università degli Studi di Pavia, per un incontro con i nostri studenti.

L’incontro, che si terrà in data venerdì 15 aprile, alle ore 11.15, nell’aula magna del Liceo Scientifico, avrà come tema :Caratterizzazione molecolare e biochimica di malattie scheletriche ereditarie usando modelli in vitro e in vivo”.

Si invitano i docenti a favorire la partecipazione delle classi. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof. Monica Silvestrini.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni