Cir. 127: laboratorio di teatro “Troppa trama”

Data: 8 Gen 2017

Lodi, 9 Gennaio 2017

A tutti gli studenti

Oggetto: laboratorio di teatro "Troppa trama"

In data venerdi 20 gennaio, alle ore 14.30, presso il teatro del liceo Gandini, si terrà il primo incontro del laboratorio teatrale  TROPPATRAMA. Tutti gli incontri si terranno  nel pomeriggio di venerdi , con cadenza settimanale, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, sotto la guida dell’ operatore Stefano Benedetti, collaboratore del Teatro Litta. Si analizzerà, reciterà e metterà in scena  una breve opera teatrale, di scrittori britannici contemporanei,  che verrà rappresentata  a giugno nel teatro del liceo Gandini .

Il laboratorio si realizzerà se si raggiungerà un numero minimo di 10 partecipanti (max. 15).  Le adesioni dovranno essere comunicate consegnando il modulo allegato alla prof.ssa Adriana Gusmaroli.  Il costo per ogni partecipante è di 35 €, da versare su c/c bancario della scuola, specificando la causale. In caso di mancata attivazione del laboratorio, le quote versate verranno rimborsate.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Adriana Gusmaroli.

dr.ssa Giusy Moroni