Cir. 126: tempistica e modalità segnalazioni casi covid – termine quarantena

Data: 20 Gen 2022

Lodi, 20 gennaio 2022

Oggetto: tempistica e modalità segnalazioni casi covid - termine quarantena

A tutti gli studenti e ai loro genitori
A tutti i docenti

Considerato il progressivo aumento delle segnalazioni di casi di studenti positivi al Covid o contatti stretti che pervengono alla scuola in qualsiasi orario, anche in tarda serata, si rende necessario regolamentare, con la presente, la tempistica con cui la scuola stessa provvede al trattamento di tali informazioni, anche al fine di fornire conseguenti indicazioni alle famiglie entro termini stabiliti.
A partire da domani, 21 gennaio 2022, l’ufficio di segreteria prenderà in considerazione le segnalazioni pervenute entro le ore 16.30 di ogni giorno, da lunedì a venerdì,  ed entro le ore 12.00 del sabato. Eventuali provvedimenti di interventi sulle classi in base a quanto previsto dalla
nota interministeriale n. 11 dell’ 8.01.2022 (v. allegato) e alla casistica ivi rappresentata (uno o più casi di positività) verranno disposti e comunicati alle famiglie tramite registro elettronico entro le ore 17.00 (12.30 del sabato), con effetto dal giorno successivo.

LE SEGNALAZIONI DI CASI POSITIVI/CONTATTI STRETTI/DAD DOVRANNO ESSERE INVIATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE LA COMPILAZIONE DEL SEGUENTE FORM

ANALOGAMENTE, LE COMUNICAZIONI  DI FINE QUARANTENA DOVRANNO ESSERE INVIATE AL SEGUENTE FORM

NON VERRANNO PIU’ PRESE IN CONSIDERAZIONE
SEGNALAZIONI INVIATE VIA MAIL

L’accesso al form deve essere effettuato da un account @liceogandini.edu.it.

proprio/a figlio/a dalle lezioni, in attesa di conferma da parte della scuola entro le ore 17.00 del giorno di riferimento.