Cir. 126: convocazione consigli di classe marzo

Data: 3 Mar 2021

Lodi, 3 marzo  2021
Oggetto: convocazione consigli di classe marzo

A tutti i  docenti

I Consigli di Classe sono convocati dall’8 al 12 marzo, come da calendario allegato, su piattaforma Google Meet, per discutere il seguente ordine del giorno:

a) verbalizzazione del superamento o non superamento delle carenze evidenziate nello scrutinio I periodo (1);
b) eventuale invio richiesta di colloquio a famiglie di studenti in difficoltà (2);
c) verifica sviluppo percorsi Educazione Civica;
d) verifica situazione ore e attività  PCTO (classi triennio);
e) supporto alla stesura della relazione studenti PCTO classi quinte;
f) accordi per stesura Documento 15 Maggio, in particolare dell’elaborato (v. sintesi normativa in drive ARCHIVIO – Collegio Docenti)
g) varie ed eventuali.

Note
(1) Si ricorda che la comunicazione alle famiglie degli esiti delle prove di recupero e del relativo superamento/non superamento delle insufficienze emerse nello scrutinio del primo periodo deve essere effettuata attraverso il registro elettronico, usando l’apposita funzione, da parte di ciascun docente.  I coordinatori di classe sono invitati a comunicare, entro il giorno successivo alla riunione di consiglio, il numero di alunni che non hanno ancora superato il debito nelle singole discipline,  compilando la tabella presente nel drive DOCENTI- Debiti I periodo.

(2) Il modello di lettera (da inviare tramite posta elettronica ed eventualmente consegnare in cartaceo) è reperibile nel drive ARCHIVIO-MODULISTICA oppure ARCHIVIO-COLLEGIO DOCENTI

ALLEGATI: calendario MARZO