Cir. 124: la scuola a teatro

Data: 8 Mar 2016

Lodi, 8 Marzo 2016
Oggetto: la scuola a teatro

A tutti gli studenti e ai docenti interessati

Si ricorda che  domenica  13 marzo   gli studenti che hanno dato la propria adesione al progetto “La scuola a teatro” assisteranno allo spettacolo “La morte di Danton”   di Georg Büchner,  per la regia di Mario Martone, presso il Teatro Strehler di Milano.

• Incontro ai pullman  ore 14.00  ( Parcheggio Banca Popolare )
  • Inizio spettacolo ore 16.00   DURATA  3 ore + intervalli    Rientro previsto ore  20.15  c.a

Si invitano gli studenti che non potessero partecipare a darne tempestiva comunicazione alla prof. Locatelli  (Verri ) e alla prof. Folli  (Gandini). Si raccomanda la massima puntualità per consentire agli accompagnatori di fare l’appello dei partecipanti.
 In assenza della lezione di presentazione,  si veda in allegato il  materiale informativo, oppure si consulti il sito  www.piccoloteatro.org.

Come sempre, i docenti organizzatori   invitano i Colleghi a giustificare il giorno dopo  gli alunni partecipanti .

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla responsabile del progetto prof. Annamaria Locatelli.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni