Cir. 121: IX lezione del progetto di auto imprenditorialità ‘Green Jobs’

Lodi, 04 Marzo 2016
Oggetto: IX lezione del progetto di auto imprenditorialità ‘Green Jobs’

A tutti i docenti, agli  studenti e ai genitori delle classi 4^AC e 4^D

Il giorno mercoledì 9 marzo, dalle ore 8.05 alle ore 17.00, presso la sede del “Gandini” (Auditorium e aula della 4^D) gli studenti delle classi 4^AC e 4^D lavoreranno per la progettazione (secondo criteri ambientali), la gestione economica e l’avvio di produzione del bene o servizio da loro scelto. Ogni classe sarà affiancata  da un docente, dal responsabile del progetto d’impresa e da un esperto d’azienda. Nel corso della mattinata gli studenti potranno uscire a gruppi dall’edificio scolastico per ricerche mirate legate al proprio progetto (specifiche autorizzazioni al programma “Impresa in azione” prodotte da Junior Achievement erano state firmate dalle famiglie a inizio d’anno). Tutti gli studenti si faranno trovare al “Gandini” per le 8.05 e verranno da lì dimessi alle ore 17.00.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni