Cir. 120: Olimpiadi della Fisica – fase provinciale

Data: 24 Feb 2021

Lodi, 24 febbraio 2021

Oggetto: Olimpiadi della Fisica - fase provinciale

Agli studenti e ai docenti interessati

Lunedì 1° marzo si svolgerà la gara di secondo livello delle Olimpiadi della Fisica a cui parteciperanno i primi cinque studenti classificati nella gara di istituto (v. elenco in calce). La prova sarà effettuata in presenza, presso il liceo Verri (aula Veluti 1° piano),  in collegamento col responsabile del polo di Piacenza che, tramite  telecamera, ne controllerà l’andamento. Le prove scritte verranno successivamente scannerizzate e inviate. Gli studenti in elenco dovranno recarsi al liceo Verri per le ore 8.00 e  registrare la presenza mediante badge. Al termine della gara verranno dimessi.
Sono incaricati dell’organizzazione e della sorveglianza i docenti A. Gusmaroli, V. Angelini, R. Giudici.

Primi classificati gara di istituto
Bagnato Maya
Basanisi Gabriel