Cir. 120: iniziativa orientamento classi QUINTE

Lodi, 15 gennaio 2020

Agli studenti delle classi quinte del Liceo Scientifico e Classico

Oggetto: iniziativa orientamento classi QUINTE

Nell’ambito delle attività di orientamento, la scuola propone la consolidata iniziativa “Saranno Matricole”.

Si tratta di un appuntamento annuale con studenti universitari per un confronto con l’esperienza diretta di giovani che hanno intrapreso gli studi universitari e che hanno così potuto già sperimentare ed affrontare il passaggio ad un contesto formativo diverso.

L’iniziativa si terrà Sabato 8 Febbraio 2020 presso la sede del CFP Consortile del Lodigiano, p.le Forni Lodi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, in collaborazione con l’Informagiovani del Comune di Lodi e la Federazione Universitaria Cattolici Italiani (Fuci).

Gli studenti che intendono partecipare dovranno iscriversi online al seguente link entro il 5 febbraio 2020.

Gli studenti iscritti sono automaticamente autorizzati ad uscire da scuola alle ore 9.00 per recarsi  alla sede dell’incontro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla referente prof. Ivana Bassi