Cir.12: prospetto assegnazione aule liceo scientifico e differenzazione ingressi/uscite

Data: 12 Set 2020

Lodi, 12 settembre 2020
Oggetto: prospetto assegnazione aule liceo scientifico e differenzazione ingressi/uscite

Agli studenti e alle loro famiglie
A tutto il personale DOCENTE e ATA della scuola

A causa del protrarsi dei lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi presso il liceo Gandini, nei giorni di  lunedi 14, martedi 15 e mercoledi 16 settembre le 40 classi del liceo scientifico verranno ripartite tra le 34 aule finora disponibili, in base alla capienza delle stesse,  secondo il prospetto allegato.

Il cantiere proseguirà la propria attività fino alla data dell’ 11 Novembre 2020. Le aree tuttora inagibili (biblioteca, laboratorio di chimica,  parte delle scale antincendio, altri locali) sono state isolate e rese inaccessibili. Gli interventi sulla palestra e sull’aula magna verranno realizzati in tempi brevi in maniera da limitare l’interruzione delle attività. Alcune semplici rifiniture verranno completate nelle aule e nelle parti comuni in orario pomeridiano. Fino alla conclusione dei lavori sarà sospesa qualsiasi attività pomeridiana nei locali del liceo.

Gli ingressi di entrambi i licei saranno differenziati come segue:
Liceo scientifico
Classi biennio ingresso laterale (lato Bassi)
Classi triennio ingresso frontale (porta 1 e 2)
Personale docente e ATA ingresso frontale (porta 3)

Liceo classico
Classi piano terra e personale docente e ATA ingresso principale
Classi secondo piano ingresso dalla scala a destra del cancello principale.

Le uscite, differenziate in base ai piani, verranno indicate con segnaletica interna agli  edifici.

ALLEGATO:prospetto aule liceo scientifico