Cir.12: elezioni organi collegiali – presentazione liste studenti

Data: 21 Set 2018

Lodi, 21 settembre 2018
Oggetto: elezioni organi collegiali - presentazione liste studenti

Come da calendario degli incontri scuola-famiglia (v. sezione calendari e orari del sito del liceo), le elezioni  per il rinnovo degli organi collegiali nel nostro istituto si terranno in data SABATO 20 OTTOBRE 2018. Le modalità di svolgimento delle operazioni, diverse per  la componente studenti e per la componente genitori, verranno indicate in seguito, contestualmente alle relative convocazioni.
Al fine di procedere al rinnovo della componente STUDENTI in Consiglio di Istituto e Consulta Provinciale, si anticipa che le liste dei candidati dovranno essere presentate alla segreteria didattica della scuola  dalle ore 9.00 del 1 ottobre alle ore 12.00 del 6 ottobre. Il modulo per la presentazione potrà essere ritirato in segreteria.
Con l’occasione si ricorda che ciascuna lista per la Consulta provinciale potrà comprendere fino a 2 candidati e dovrà essere sottoscritta da almeno 20 studenti presentatori. Ciascuna lista per il Consiglio di Istituto potrà comprendere fino a 8 candidati e dovrà essere sottoscritta da almeno 20 studenti presentatori.
I candidati e i rappresentanti di una lista non possono figurare come candidati o presentatori di altre liste.