Cir. 115: incontri con le Università

Lodi, 20 dicembre 2016

Agli studenti delle classi QUARTE e QUINTE

Oggetto: incontri con le Università

Come indicato nel programma di “Orientamento per la scelta delle facoltà universitarie 2016-17“, la nostra scuola propone una serie di incontri con alcune Università lombarde, che si svolgeranno  nell’ auditorium del Gandini, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, nelle seguenti date:

18 Gennaio – presentazione dell’area umanistica  – Università degli Studi di Milano
25 Gennaio – presentazione dell’area medico-sanitaria  – Università degli Studi di Pavia.
1 Febbraio – presentazione dell’area scientifica (Scienze naturali e biologiche, Matematica e Fisica) – Università degli Studi di Milano.
10 Febbraio: presentazione dell’area economico-giuridica – Università Commerciale Bocconi di Milano
data da definire – presentazione delle facoltà di ingegneria – Politecnico di Milano
Si coglie l’occasione per segnalare che il calendario degli open day delle Università è aggiornato al 15 dicembre 2016.

dr.ssa Giusy Moroni