Cir. 114: sportelli studenti secondo quadrimestre

Data: 26 Feb 2016

Lodi, 26 Febbraio 2016
Oggetto: sportelli studenti secondo quadrimestre

A tutti i docenti e a tutti gli studenti

Al termine delle attività di recupero obbligatorie per gli studenti con valutazioni insufficienti nel I quadrimestre, dal 29 febbraio (dal 7 marzo per la prof. Stefanelli) riprenderanno gli “sportelli” di aiuto nelle discipline di matematica, fisica, inglese, latino, italiano-supporto allo studio, rivolti a tutti coloro che ne faranno richiesta. Per accedere al servizio è necessario prenotarsi, in una delle date stabilite, indicando il proprio nominativo sui moduli disponibili presso la bidelleria del primo piano (vicino alla segreteria Gandini) e presso la bidelleria del Verri.

Tutte le attività di  sportello, che proseguiranno fino al termine dell’anno scolastico, si terranno al liceo Gandini. In presenza di un congruo numero di richieste, potrà essere concordata l’attivazione di qualche ora anche al liceo Verri.

La tabella oraria è consultabile sul sito alla voce:

sportelliStudenti
(vai alla tabella oraria)

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni