Cir. 113: partecipazione al convegno “A proposito di differenze: istruzioni per l’uso”

Data: 16 Dic 2016

Lodi, 16 dicembre 2016

Ai docenti
agli studenti classi 3A-3D-3F-4D-4G-4BC

Oggetto: partecipazione al convegno "A proposito di differenze: istruzioni per l'uso"

Con riferimento alla circolare n. 112 del 9 dicembre u.s., comunico che per il  convegno di SABATO 17 DICEMBRE 2016, presso l’IIS “A.Volta”di Lodi, hanno dato la propria adesione le classi 3A-3D-3F-4D-4G-4BC. Ricordo che le classi si troveranno a scuola (con la sola eccezione della 4BC che si troverà direttamente al Volta) e che le stesse saranno accompagnate dai docenti in servizio alla prima ora (inizio convegno ore 8.45). I cambi d’ora avverranno presso l’aula magna del Volta.
A tutti gli studenti verranno riconosciute 5 ore di formazione “alternanza scuola-lavoro”; agli studenti organizzatori (4BC + 7 studenti di 4G) verranno riconosciute ulteriori 20 ore di attività preparatoria.

dr.ssa Giusy Moroni