Cir.112: Olimpiadi della matematica – gara provinciale

Data: 23 Gen 2019

Lodi, 23 gennaio 2019
Oggetto:Olimpiadi della matematica – gara provinciale

Alle classi 1B, 1C, 1D, 2A, 3B, 3F, 4A, 4D, 4F, 5A, 5D, 5F Liceo Scientifico

A seguito della prima selezione delle Olimpiadi della Matematica, effettuate a livello di istituto lo scorso 22 novembre, gli studenti indicati nell’elenco allegato parteciperanno alla gara provinciale che si terrà martedi 19 febbraio 2019, dalle ore 10.15 alle ore 13.15, presso il Liceo Gandini.

All’inizio della mattinata, gli studenti troveranno, su appositi elenchi, l’indicazione delle aule che sono state loro assegnate per la competizione; il ritrovo sarà all’ingresso dell’aula indicata, all’inizio dell’intervallo tra la seconda e la terza ora (ore 10.00).

Non sarà possibile consegnare l’elaborato prima delle ore 12.00. Dopo tale orario, una volta concluso il lavoro, gli alunni che hanno ancora lezione torneranno nelle rispettive classi, gli altri verranno dimessi. Si ricorda che non sono ammessi sussidi di nessun tipo (calcolatrici, cellulari, palmari, tavole numeriche ecc…).

Il migliore classificato, a insindacabile giudizio della Commissione organizzatrice dell’Unione Matematica Italiana e della Scuola Normale Superiore di Pisa, sarà ammesso alla selezione nazionale, che si svolgerà a Cesenatico nei giorni 2-5 Maggio 2019.

Ringraziamo per la preziosa e fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico                                                                                              Giusy Moroni

La responsabile distrettuale
Maria Malabarba