Cir.110: attività di recupero I quadrimestre

Data: 23 Gen 2019

Lodi, 23 gennaio 2019
Oggetto: attività di recupero I quadrimestre

A tutti gli studenti e ai loro genitori

Al termine degli scrutini del  primo quadrimestre e a seguito della pubblicazione dei documenti di valutazione (disponibili sul registro elettronico da venerdi 18 gennaio), per gli  studenti che presentano risultati insufficienti in una o più discipline il Consiglio di classe  attua brevi interventi per aiutare i ragazzi a recuperare le difficoltà rilevate. Le date dei momenti di recupero in orario aggiuntivo  a quello delle lezioni o  all’interno dello stesso orario  curricolare verranno comunicate agli interessati direttamente dai docenti di classe.

I genitori degli studenti che presentano insufficienze diffuse sono stati invitati a  colloquio  con i docenti coordinatori di classe tramite  lettera  informativa generata dal sistema contestualmente al documento di valutazione. Si invitano i genitori a controllare le eventuali lettere associate alle schede di valutazione.

I colloqui individuali riprenderanno, comunque, per tutti, in data 4 febbraio 2019.