Cir. 108: progetto “Saranno matricole” – Incontri con studenti universitari

Lodi, 5 febbraio 2021

Agli studenti delle classi QUINTE

Oggetto: progetto "Saranno matricole" - Incontri con studenti universitari

L’Informagiovani del Comune di Lodi  propone l’ iniziativa “Saranno matricole 2021” per le classi QUINTE delle scuole della nostra provincia. L’evento è organizzato  in collaborazione  con la FUCI (Federazione Universitaria Cattolica Italiana) e rappresenta  un importante momento di  informazione e confronto fra giovani  universitari e studenti prossimi al diploma.
Gli incontri si svolgeranno su piattaforma ZOOM sabato  20 Febbraio dalle  ore 9.00, al seguente link https://us02web.zoom.us/j/87183162329

Gli studenti interessati potranno iscriversi al seguente form
L’adesione dovrà essere comunicata anche al docente coordinatore di classe, che annoterà l’assenza dalle lezioni come partecipazione ad attività di orientamento, con contestuale riconoscimento ai fini dei PCTO.