Cir. 107: Natale solidale 2017 e ultimo giorno di scuola

Data: 19 Dic 2017

Lodi, 19 dicembre 2017

A tutto il personale, agli studenti, ai genitori

Oggetto: Natale solidale 2017 e ultimo giorno di scuola

Come tradizione, l’ultimo giorno di scuola prima della pausa natalizia (22 dicembre)  le attività termineranno alle ore 11.00. Quest’anno lo scambio di auguri vedrà riuniti gli studenti dei due licei, classico e scientifico,  presso il Gandini. Naturalmente, la presenza di più ragazzi richiede un’organizzazione efficace e una maggiore sorveglianza da parte del personale. In allegato sono indicate tutte le iniziative e l’articolazione oraria della giornata.
I docenti in orario dopo le 11.00 anticiperanno la loro presenza a scuola per il numero delle ore di lezione previste (max. 3) e contribuiranno alla sorveglianza sui vari piani e negli spazi assegnati. I momenti conviviali dovranno terminare con il riordino e la corretta raccolta differenziata.

A scuola sarà possibile acquistare panettoni e pandoro per sostenere le associazioni “Amici di Serena” e “ADMO” (Associazione donatori di midollo osseo). Se interessati, rivolgersi per tempo alla prof.ssa  Adriana Gusmaroli