Cir. 107: convocazione consigli di classe marzo – docenti

Data: 23 Feb 2016

Lodi, 23  Febbraio 2016
Oggetto: convocazione consigli di classe marzo - docenti

Ai docenti

I Consigli di Classe sono convocati, come da calendario allegato, per discutere il seguente ordine del giorno:

Prima parte – Consiglio solo docenti (30 minuti).

1. Verbalizzazione del superamento o non superamento delle carenze dovute alle insufficienze evidenziate durante lo scrutinio di fine primo periodo;
  2. programmazione delle prove di simulazione (per le classi del triennio): prima, seconda, terza prova ed, eventualmente, anche il colloquio.
  3. Verifica completamento/attuazione PdP e situazione complessiva  della classe

Seconda parte – Consiglio aperto a genitori e studenti  (30 minuti).

1. Situazione didattico-disciplinare della classe;
  2. eventuali ulteriori visite guidate (in particolare visite in azienda classi terze per completamneto ore alternanza), da presentare al prossimo Consiglio di Istituto;
  3. varie ed eventuali.

Si ricorda che la comunicazione alle famiglie degli esiti delle prove di recupero e il relativo superamento o non superamento delle insufficienze emerse nello scrutinio del primo periodo deve essere effettuata attraverso il registro elettronico, usando l’apposita funzione, da parte di ciascun docente.

Si chiede ai coordinatori di comunicare, entro il giorno successivo alla riunione di consiglio, compilando la tabella che sarà pubblicata in bacheca docenti, il numero di alunni che non hanno ancora superato il debito, precisando la disciplina interessata.

Tutte le riunioni si svolgeranno presso la sede centrale di via Giovanni XXIII

ALLEGATO: calendario convocazioni

[attachments template=medium doctype=all include=”3466″]