Cir. 104: manifestazione Babbo Running Milano

Lodi, 7 dicembre 2021
Oggetto: manifestazione Babbo Running Milano

Agli studenti interessati

Sabato 11 dicembre si terrà a Milano  l’undicesima edizione della Babbo Running, una corsa-camminata dedicata al Natale con finalità di beneficenza (Fondazione Umberto Veronesi). Il percorso, di 5 km, si svolgerà con il costume da Babbo Natale presso il parco Sempione, nel pieno rispetto delle normative sanitarie in vigore.
I docenti Dossena e Bramè accompagneranno il gruppo di ragazzi che vorranno partecipare, con ritrovo in stazione alle ore 13.30. Qualora necessario, potrà essere richiesta  uscita anticipata alle ore 12.00, che verrà autorizzata.
Gli studenti interessati dovranno iscriversi al seguente link entro il 10 dicembre: https://www.babborunning.it/iscriviti-online-milano/

La partecipazione prevede un contributo di 10 euro. Copia della scheda di iscrizione (da scaricare dal sito) dovrà essere consegnata alla prof.ssa Dossena entro venerdi 10 in mattinata.