Cir. 104: uscita didattica al CNAO di Pavia

Data: 19 Dic 2019

Lodi, 19 dicembre 2019

Agli studenti iscritti e ai loro genitori

Oggetto: uscita didattica al CNAO di Pavia

Agli studenti delle classi quinte iscritti all’iniziativa

Anche quest’anno alcuni studenti del nostro liceo avranno la possibilità di visitare l’acceleratore di particelle del CNAO, il Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica di Pavia.

La visita, a cui prenderanno parte gli studenti delle classi quinte precedentemente iscritti all’iniziativa, avrà luogo in data giovedì 23 gennaio 2020 e sarà preceduta da alcune lezioni preparatorie presso il nostro liceo:

• venerdì 10 gennaio e venerdì 17 gennaio in sesta ora le lezioni saranno tenute dal prof. Migliorini;
  • martedì 21 gennaio dalle ore 10.10 alle ore 12.00 la lezione sarà tenuta dalle dott.sse Monica Necchi e Angelica Facoetti del CNAO.

Il costo dell’iniziativa è di €10.00 per il trasporto, mentre la visita presso il CNAO è  gratuita. Le modalità di pagamento e i dettagli della visita saranno comunicati direttamente agli studenti coinvolti.

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti rivolgersi al referente dell’iniziativa prof. Migliorini.